Libra 93

Come associarsi a Libra 93

Associarsi a Libra 93
 
L'Associazione culturale Libra 93 ringrazia tutti coloro che vorranno sostenerla nelle sue attività:
  • Per associarsi in qualità  di socio ordinario (persone fisiche o giuridiche italiane ed estere) occorre presentare domanda al Consiglio di Amministrazione che, esaminati i requisiti, si pronuncerà  entro 30 giorni dalla presentazione della domanda. All'atto dell'ammissione i nuovi soci dovranno versare la quota annualmente stabilita dallo stesso Consiglio (scarica e compila la domanda di associazione editabile in fondo alla pagina). Il socio ordinario ha diritto all'ingresso omaggio al Museo e a 5 ingressi annuali gratuiti al Museo per ospiti, a ricevere le news sulle attività  promosse da Libra 93 e ad avere uno sconto del 20% sulle pubblicazioni e sull'oggettistica del bookshop
  • Per associarsi in qualità  di socio sostenitore annuale (persone fisiche, persone giuridiche, enti ed organismi pubblici e privati, italiani ed esteri) di tutte le attività occorre presentare domanda al Consiglio di Amministrazione che, esaminati i requisiti, si pronuncerà  entro 30 giorni dalla presentazione della domanda. All'atto dell'ammissione i nuovi soci dovranno versare la quota di € 5.000,00 (salvo disposizioni diverse del Consiglio di Amministrazione) che garantisce il diritto alla comunicazione d'immagine in tutte le attività dell'anno.
 
Il pagamento delle quote può avvenire con:
  • Versamento diretto presso la sede di Libra 93 in via Garibaldi 34/a a Campogalliano di Modena, tel 059 899422
  • Bonifico bancario intestato a Libra 93 presso BPV/BSGSP Agenzia di Campogalliano, codice IBAN IT21 B 05034 66670 000000003510, indicando se per quota di socio ordinario o quota di socio sostenitore annuale e riportando bene nome, cognome.
Download
Foto