Associarsi a Libra 93 ETS
L'Associazione culturale Libra 93 ETS ringrazia tutti coloro che vorranno sostenerla nelle sue attività:
- Per associarsi in qualità di socio ordinario (persone fisiche o giuridiche italiane ed estere) occorre presentare domanda al Consiglio di Amministrazione che, esaminati i requisiti, si pronuncerà entro 30 giorni dalla presentazione della domanda. All'atto dell'ammissione i nuovi soci dovranno versare la quota annualmente stabilita dallo stesso Consiglio (scarica e compila la domanda di associazione editabile). Il socio ordinario ha diritto all'ingresso omaggio al Museo e a 5 ingressi annuali gratuiti al Museo per ospiti, a ricevere le news sulle attività promosse da Libra 93 e ad avere uno sconto del 20% sulle pubblicazioni e sull'oggettistica del bookshop
- Per associarsi in qualità di socio sostenitore annuale (persone fisiche, persone giuridiche, enti ed organismi pubblici e privati, italiani ed esteri) di tutte le attività occorre presentare domanda al Consiglio di Amministrazione che, esaminati i requisiti, si pronuncerà entro 30 giorni dalla presentazione della domanda.
All'atto dell'ammissione i nuovi soci dovranno versare la quota stabilita, che garantisce la comunicazione d'immagine in tutte le attività dell'anno.