I Piatti della Bilancia

Piatti della Bilancia XIX edizione

I "Piatti della Bilancia" giungono quest'anno alla diciannovesima edizione e si confermano un appuntamento atteso da buongustai ed appassionati della cucina di qualità che caratterizza la Città della Bilancia.
L'impegno di chef e ristoratori nella selezione delle materie prime di qualità, legate a stagionalità e territorio, dà vita a proposte originali che si rinnovano ogni anno, con nuovi piatti e nuovi abbinamenti.
Dalla ricerca dell'equilibrio degli ingredienti nascono piatti ricchi di gusto, profumi e sapori capaci di incantare colui che vi si avvicina.
L'invito è quello di provarli tutti!

Dal 1° al 31 ottobre 2020 non lasciatevi sfuggire le proposte de I PIATTI DELLA BILANCIA!

Ottobre si ripresenta dunque come una gradita occasione per assaporare piatti stagionali e trascorrere una giornata all’insegna della conoscenza delle eccellenze del territorio locale.
Un'iniziativa che si affianca agli appuntamenti al Museo della rassegna autunnale I Giorni della Bilancia e che è nata dall'impegno dell'Amministrazione Comunale e del Museo della Bilancia unitamente al circuito dei ristoratori di qualità locali e ai partner dell'iniziativa: Consorzio del Parmigiano- Reggiano, Acetaia De Petri, Podere Il Saliceto, Fruit Modena Group e Radio Pico.

I PIATTI DELLA BILANCIA sono menù ispirati all’equilibrio, ideati dai ristoranti di Campogalliano che tutto l’anno garantiscono piatti realizzati con prodotti stagionali, rivisitati con passione e creatività nel rispetto della tipicità.

Prenotazione obbligatoria, costo (comprensivo di acqua, vino e caffè) 33 Euro!

 

SCARICA IL VOLANTINO
 

Il circuito dei ristoranti di qualità che partecipano alla rassegna riunisce:

 

Download
Foto